BROCHURE SICUREZZA

04/05/20

Gentile cliente,
         
dopo questo periodo di lockdown durante il quale ognuno di noi si è dovuto fermare, dal 4 maggio ( a seconda delle varie tipologie di attività ) sta progressivamente partendo la cosidetta " Fase 2 " che ci permetterà, sempre con le dovute precauzioni e nel rispetto dei Protocolli di sicurezza, un lento ma continuo ritorno alla tanto agognata normalità pre-Covid 19.
Con la ripartenza dei lavori di cantiere, di laboratorio, delle attività di musei, biblioteche e archivi, si rende ovviamente necessario l'utilizzo di materiale protettivo, in grado di offrire un'adeguata protezione ad operatori e visitatori, nel rispetto dei vari e già citati protocolli di sicurezza diramati dalle autorità competenti e dai responsabili della sicurezza delle singole attività.
Per soddisfare queste nuove esigenze, CTS ha selezionato per Lei una nutrita gamma di accessori e dispositivi, che abbiamo il piacere di presentarLe in questa nuova Brochure Sicurezza.

Scarica direttamente il Documento
 (formato PDF)

La invitiamo a consultarla e a richiederci quotazioni e disponibilità per quegli articoli che ritenesse necessari al suo ambiente.
Le ricordiamo inoltre che nel Catalogo Generale CTS o nel ns sito internet (Visualizza qui)
potrà trovare tutti i Dispositivi di Protezione Individuali ( D.P.I. ) necessari per gli operatori.

A completamento di questa nuova informativa, Le consigliamo di scaricare, se non lo avesse già fatto, il documento redatto dal nostro Ufficio Tecnico Scientifico, e diramato qualche giorno fa, sulla sanificazione dei locali, delle superfici e delle Opere d'Arte.
Scarica il Documento
 (formato PDF)

Nella speranza che ognuno di noi riesca ad abituarsi presto e in sicurezza a questa nuova realtà lavorativa, restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi richiesta.

C.T.S. S.r.l.

-
-
-