Prodotti > DECK 1000

Descrizione Prodotto

Sverniciatore in polvere formulato con l’utilizzo di sostanze naturali inorganiche da miscelare con acqua. Rimuove vernici a base di resine alchidiche, poliuretaniche, ed olii da superfici murarie e lignee e ripulisce da imbrattamenti e smog pietre naturali e artificiali a bassa porosità.
Deck 1000 è efficace anche su alcune idropitture viniliche ed acriliche, tinte a calce e caseina, sebbene siano richiesti tempi di contatto più lunghi. Può anche essere utilizzato per la rimozione di guano di volatili e, grazie al suo elevato pH, disinfetta anche l’area su cui viene applicato.
Deck 1000 non contiene prodotti tossici o nocivi ed è quindi particolarmente indicato in quelle situazioni (sottotetti, ambienti interni poco ventilati,....) che presentano problemi legati alla nocività dei vapori che si formano con i tradizionali sverniciatori a solvente. Il valore di pH è tale da richiedere l’utilizzo di guanti protettivi. Inoltre essendo un prodotto a base acqua non presenta rischi di infiammabilità.

CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE:
Aspetto: polvere bianca
pH: <13 ± 0,2

Documentazione Tecnica

prodotti correlati

prodotti quantita’ / richiesta d'offerta
DECK 1000 (conf. 1 kg)
DECK 1000 (conf. 5 kg)
DECK 1000 (conf. 12 kg)
-