Warning: session_start(): open(/var/cpanel/php/sessions/ea-php54/sess_a2p3etnvdmh5cilaiuimgtbpk6, O_RDWR) failed: Disk quota exceeded (122) in /home/ctseurop/public_html/site/dettaglio-news.php on line 1
37.1 Nuovi Prodotti - Il Catalogo del trentennale!

37.1 Nuovi Prodotti - Il Catalogo del trentennale!

12/02/14

E’ finalmente disponibile il nuovo "CATALOGO GENERALE CTS 2014”, la raccolta completa ed aggiornata dei prodotti, utensili, attrezzature e materiali selezionati per soddisfare ogni esigenza nel settore del restauro. 
La nuova edizione si arricchisce del colore, si presenta oggi nella versione italiano/inglese, e proseguirà in altre edizioni bilingue (francese/tedesco, spagnolo/portoghese….), ed è ancora più ricca di informazioni, dati tecnici, esemplificazioni ed illustrazioni.
La consultazione, come nei precedenti cataloghi, è semplificata dall’ausilio di due distinti indici:
-INDICE TEMATICO, dove gli articoli sono suddivisi per categorie omogenee, in capitoli e sottocapitoli, posizionato nelle prime pagine
-INDICE ALFABETICO, posto alla fine del catalogo.  

Il nuovo catalogo è anche un modo di sottolineare l’evento del trentennale C.T.S. che, dal lontano 1984, ha sempre investito le proprie risorse in tre direzioni:
-nello sviluppo qualitativo, per mantenere gli elevati standard necessari al settore del restauro (C.T.S. è stata la prima azienda del settore a conseguire, fin dal 2001, la certificazione UNI EN ISO 9001).
-Nello sviluppo organizzativo, necessario in questo mondo complesso e globalizzato, e volto a migliorare la qualità del servizio offerto: dall’etichettatura alle schede tecniche/sicurezza per i prodotti, dalle istruzioni corredate dei certificati di conformità/marchio CE, ai certificati di garanzia per le attrezzature.
-Nello sviluppo commerciale, in un contatto personale volto a soddisfare le aspettative di una clientela sempre più esigente.  

Dalla sede centrale di Altavilla Vicentina partono quotidianamente, da ormai trent’anni, i materiali destinati sia ai clienti, sia alle filiali italiane e a quelle estere, cui si sono recentemente aggiunte C.T.S. India e C.T.S. Istanbul.
Quella società che aveva mosso i primi passi a metà degli anni ’80, offre oggi non solo una gamma di prodotti che copre tutti i settori, ma anche le più svariate attrezzature, servizi di assistenza, di progettazione, di informazione. Ottenuta ormai una presenza capillare a livello nazionale, C.T.S. si sta lentamente, ma costantemente, evolvendo verso il miglioramento del servizio verso l’estero, non solo direttamente, tramite il nostro ufficio estero, o attraverso i rivenditori locali, ma soprattutto con la creazione di una rete di società presenti nei principali paesi del mondo.
E’ attiva da anni un’apposita unità che assiste l’utenza pubblica e privata nella progettazione e nell’allestimento completo di laboratori di restauro, con l’ausilio delle più moderne tecnologie e sempre nel rispetto delle normative vigenti.
Il risultato di queste molteplici sinergie ha conferito alla C.T.S. un curriculum referenziale di altissimo livello.
Il nostro Ufficio Tecnico Scientifico è diventato un punto di riferimento per il settore, sia per il servizio gratuito di assistenza e consulenza, sia per l’organizzazione di seminari, coadiuvato di volta in volta da professionisti e tecnici specializzati nel tema dell’incontro, sia nella redazione del trimestrale "Bollettino C.T.S.”, inviato a mezzo e-mail a tutti i clienti e disponibile on line nel nostro sito internet, oltre al servizio gratuito di download di schede tecniche, sicurezza e relazioni tecnico-scientifiche.
Questo catalogo verrà affiancato da quello dedicato al settore dell’Archiviazione, sempre in questo anno 2014 che racchiude per noi sia l’orgoglio di 30 anni di storia, sia la speranza di ulteriore crescita verso nuove frontiere.
-
-
-